Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa notte si è tenuto SmackDown, episodio che si è aperto con il match a 5 valido per decretare lo sfidante di Gunther a WrestleMania 39, che si è concluso con un nulla di fatto (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT).
Considerato il finale, con Sheamus e Drew McIntyre che hanno schienato contemporaneamente due avversari, la WWE ha deciso di proporre un match molto interessante per il prossimo episodio blu.
Sheamus vs. Drew McIntyre il vincitore volerà a WrestleMania 39 contro Gunther
Come fatto sapere dalla federazione con un annuncio sul proprio sito ufficiale, nel prossimo episodio di SmackDown, avremo Sheamus vs. Drew McIntyre con il vincitore che andrà a sfidare Gunther per il titolo Intercontinentale a WrestleMania 39.
Ricordiamo che i rumor, hanno riportato che anche questo incontro potrebbe finire in una “bolla di sapone” costringendo la federazione ad annunciare un match a tre.
FONTE: WWE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.