L’attesa sta davvero per terminare: a Los Angeles è tutto pronto per WrestleMania 39, che avrà gli occhi del mondo del wrestling puntati addosso l’1 e 2 Aprile. La WWE ha creato un’ottima card per entrambe le serate e non ha avuto bisogno di annunciare che il main event dell’evento più importante dell’anno sarà Roman Reigns vs. Cody Rhodes, valevole per l’Undisputed Universal Championship e che vedrà coinvolto, per forza di cose, anche la Bloodline.
La Bloodline conquista anche WrestleMania 39
Come vi abbiamo riportato più volte, a un certo punto la WWE si era convinta di dare il main event della prima serata di WrestleMania 39 a Charlotte Flair e Rhea Ripley; Fightful ha però confermato che, nelle ultime settimane, la compagnia avrebbe cambiato idea e a chiudere la prima serata dovrebbe essere il match tra gli Usos e Kevin Owens & Sami Zayn.
Se fosse veramente cosi, sarebbe un grandissimo riconoscimento per una delle stable più importanti e dominanti nella storia della compagnia di Vince McMahon.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.