A WrestleMania 39, anche a causa delle scelte dei suoi compagni dell’Imperium, Gunther sarà costretto a difendere il suo Intercontinental Championship contro Sheamus e Drew McIntyre. Sempre durante lo show, Rhea Ripley tenterà l’assalto allo Smackdown Women’s Championship di Charlotte Flair. In futuro, però, Rhea potrebbe anche ritrovarsi a lottare contro il generale del ring, o almeno è quello che spera.
Rhea Ripley è disposta ad affrontare Gunther
Rhea Ripley è stata recentemente intervistata da SportBible, che le ha chiesto se le piacerebbe salire sul ring con Gunther, dato che lei in passato aveva detto di voler vincere il titolo Intercontinentale. Questa è stata la sua risposta:
“Mi piacerebbe molto, assolutamente si. Mi piacerebbe lottare per l’Intercontinental Championship, potrei scrivere la storia ed è quello che voglio fare. Allo stesso tempo potrei essere ricordata per aver infranto lo stereotipo delle donne”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.