Nelle ultime settimane ha preoccupato molto la situazione riguardante Bray Wyatt, assente dalle ultime puntate settimanali e in procinto di saltare WrestleMania 39, per cui era previsto un match con Bobby Lashley. Gli ultimi aggiornamenti parlano di un imminente ritorno di Wyatt e, in effetti, sembra che la WWE voglia ancora puntare su di lui e, perché no, sul personaggio di The Fiend.
La WWE sta pensando al ritorno di The Fiend
Più volte il WWE Universe ha chiesto di rivedere Bray Wyatt nei panni di The Fiend e, secondo Xero News, la compagnia starebbe seriamente pensando di riproporlo:
“Ci dicono che ultimamente la WWE abbia discusso della possibilità di riportare on screen The Fiend. La sensazione è che il personaggio proposto alla Royal Rumble sia sembrato piatto e che abbia perso importanza dopo lo show; anche Vince McMahon crede che The Fiend abbia reso Wyatt più popolare e gli abbia fatto vendere più merchandise. Ne stanno parlando ma non ci sarebbe da sorprendersi se la gimmick del Fiend tornasse in un prossimo futuro”.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.