sabato 28 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Importanti novità su Big E in vista di WrestleMania 39

WWE: Importanti novità su Big E in vista di WrestleMania 39
W

WrestleMania è il palcoscenico perfetto per il debutto di Superstar importanti, così come per i grandi ritorni dopo periodi di assenza. Riportare in federazione i preferiti dai fan e Star popolari può iniettare nuove energie per nuove storie e rivalità dopo il culmine di diverse faide nello Show of Shows.

Se Big E dovesse tornare, ci sarebbe diverse opportunità per lui

Questo mese segna un anno dall’ultima apparizione di Big E sul ring dopo un infortunio al collo che poteva porre fine alla carriera definitivamente e non solo. Durante un’intervista all’inizio di quest’anno, l’ex WWE Champion ha respinto le voci di una potenziale partecipazione alla Royal Rumble, affermando che voleva che il suo collo fosse completamente guarito prima di prendere qualsiasi decisione relativa a un ritorno sul quadrato.

Se il membro del New Day farà il suo ritorno, nuove storie potrebbero prendere piede, incluso lo smantellamento dell’amata stable o la sete di vendetta di Big E dopo il suo infortunio verso i Brawling Brutes e in particolare verso Ridge Holland.

Potrebbe addirittura costare a Sheamus per il titolo Intercontinentale e far partire una faida tra le due fazioni. Anche se non è chiaro se possa davvero tornare a lottare, negli ultimi mesi durante la Road to WrestleMania, Big E ha fatto alcune apparizioni coi media.

È stato visto riunirsi col New Day in Australia per un evento WWE con un abbonamento in streaming, Binge, ed è stata la loro prima riunione al completo dell’anno. Big E è stato recentemente nello show di successo della ABC, Wheel of Fortune, per la WWE Week con altre star come Liv Morgan, The Miz, Austin Theory e altri.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI