I fan della WWE sono scatenati, non solo manca sempre meno a WrestleMania 39, ma Nick Khan il CEO della compagnia, ha gettato benzina sul fuoco, rivelando che ci saranno moltissime sorprese durante la kermesse più importante dell’anno (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI KHAN).
Adesso tutto il WWE Universe vuole capire di che sorprese si tratta, e ovviamente se qualche grande Superstar farà il suo ritorno proprio durante lo “Showcase of the Immortals“.
Chi tornerà a WrestleMania 39? Ecco cosa dicono gli scommettitori
Il sito di scommesse BetOnline ha rivelato le quote delle Superstar che potrebbero tornare durante l’evento dell’anno.
Al momento la Superstar che ha più possibilità di fare il suo ritorno in WWE è nientemeno che The Rock (66,7%), seguito da Randy Orton (60%). Al terzo posto troviamo un’altra leggenda, ovvero, The Undertaker (52,4%), dietro di lui “Stone Cold” Steve Austin (16,7%). Nella lista compaiono anche Vince McMahon, Ric Flair e Hulk Hogan.
Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.