L’attesa per WrestleMania 39 è quasi finita: mancano infatti circa 36 ore alla prima serata dell’evento più importante dell’anno e la WWE sta sistemando gli ultimi dettagli a Los Angeles. Non sarà protagonista della prima serata ma avrà comunque un grande match domenica Gunther, impegnato a difendere il suo Intercontinental Championship contro Sheamus e Drew McIntyre.
Gunther ha un obiettivo chiaro per WrestleMania 40
Intervistato da BT Sport a pochi giorni da WrestleMania 39, Gunther ha fatto capire di avere già la testa proiettata a WrestleMania 40. L’attuale campione ha infatti pronosticato che nella prossima edizione sarà nel main event ma non per forza lotterà per il titolo mondiale, dato che non ha nessuna intenzione di perdere l’Intercontinental Championship e, anzi, vuole renderlo il più rilevante in WWE. Per quanto riguarda l’avversario, ci sono ovviamente dei ragazzi che gli piacerebbe affrontare ma sarebbe irrilevante per lui.
Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.
FONTE: BTSPORT
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.