Nella giornata di ieri alcuni siti americani avevano illuso il WWE Universe, rivelando che la compagnia avesse deciso di proporre un match tra Brock Lesnar e Gunther quest’estate. I fan sognano da tempo di vederli uno contro l’altro e avevano assaporato per qualche ora l’idea di vederli affrontarsi a Summerslam: in mattinata, però, dalle stessi fonti sono arrivate le dovute smentite.
La WWE ha deciso l’avversario di Brock Lesnar a Summerslam
RingSide News si è informato proprio su queste voci e, purtroppo, ha dovuto smentirli: un membro interno al team creativo della WWE, infatti, ha fatto sapere che non ci sarebbe l’intenzione di proporre un match tra Brock Lesnar e Gunther. La compagnia ha già deciso l’avversario di Lesnar a Summerslam: ovviamente non ha potuto rivelare il nome ma non dovrebbe essere l’attuale Intercontinental Champion.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.