Dopo l’annuncio della cessione della WWE alla Endeavor e il pericolo che Vince McMahon tornasse a capo del team creativo, più di qualcuno aveva ipotizzato che Drew McIntyre potesse decidere di non rinnovare il suo contratto in scadenza verso fine estate e lasciare la compagnia, che pure vorrebbe trattenerlo e gli avrebbe pertanto offerto un rinnovo che, però, non sembra soddisfarlo. Lo scozzese ha saltato le ultime puntate di SmackDown e dopo l’assenza della scorsa notte è scattato un campanello d’allarme.
Dettagli sull’assenza di Drew McIntyre a SmackDown
RingSide News aveva rivelato che Drew McIntyre fosse infortunato già prima di WrestleMania 39 e che per questo non stia prendendo parte agli episodi di SmackDown; nelle ultime ore, PW Insider ha puntualizzato che lo scozzese, negli ultimi giorni, abbia preso parte a diverse interviste per pubblicizzare l’episodio della scorsa notte, segno che fosse prevista la sua presenza e che non ha smesso di lavorare con la WWE, in attesa di un ritorno on screen.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.