Come vi abbiamo riportato nei mesi scorsi, la WWE ha provato con tutte le sue forze a portare Stone Cold Steve Austin a WrestleMania 39, proponendogli un grande match contro Brock Lesnar o offrendogli l’opportunità di affrontare Roman Reigns dopo la certezza dell’assenza di The Rock, ma così non è stato e il texano non si è fatto proprio vedere al Sofi Stadium.
Steve Austin rivela il motivo della sua assenza a WrestleMania 39
Intervistato da Sports Illustrated, il Rattlesnake ha confessato ogni dettaglio sull’invito ricevuto per WrestleMania 39 dalla WWE:
“Ho incontrato membri della WWE per parlare di un possibile match a WM 39, la mia preoccupazione era la presentazione dell’incontro e che tipo sarebbe stato. A WM 38, io adoro Kevin Owens, avevo rifiutato 3,4,5 volte fino a quando il team creativo non mi ha proposto quello che poi abbiamo visto, non un match reale al 100%. Volevo qualcosa che si trasformasse in un match e credo che sia riuscito per questo, non mi facevo vedere da tempo e il pubblico di Dallas ha reagito bene. Per avere un match dovevo mettermi in forma ma stavo preparando un nuovo show e non potevo prendere l’impegno. Per qualche errore di produzione ho finito un mese in ritardo, non sarei mai stato pronto in tempo per WrestleMania. L’anno scorso ero molto protetto, quest’anno sarebbe stato diverso. La verità è che non potevo impegnarmi fino alla fine del mio show”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.