Più di un anno fa la carriera da wrestler di Big E ha rischiato di interrompersi prematuramente a causa di un brutto infortunio al collo procurato durante un Tag Team Match di una puntata di SmackDown, dove è atterrato male in seguito a una mossa di Ridge Holland. Di recente l’ex WWE Champion ha fatto sapere che non avrebbe problemi a ritirarsi qualora gli esami riscontrassero ancora qualche problema fisico ma non sembra essere questo il caso.
Migliorano sempre di più le condizioni di Big E
Nella giornata di ieri Big E ci ha finalmente aggiornati sulla sua condizione in seguito ai controlli di routine che si fanno obbligatoriamente a un anno dall’operazione: sta bene, nessun problema nei movimenti e nessun dolore in generale, tant’è che due settimane dopo essersi operato ha già iniziato ad andare in palestra. Adesso non gli resta discutere del suo futuro con i dottori.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.