Nell’incertezza sul futuro di Drew McIntyre in WWE, l’ex writer della compagnia Freddie Prinze Jr. ha rivelato che in passato la società voleva che la Star scozzese perdesse il suo accento quando è stato chiamato per la prima volta nel roster principale.
La storia risale a quando McIntyre è stato consacrato come The Chosen One ed è stato portato ai piani alti dopo un periodo nel territorio di sviluppo della WWE. Drew era stato indicato come futuro campione del mondo da Vince McMahon in persona, tuttavia, la federazione voleva che Drew eliminasse il suo accento scozzese.
Il writer si oppose a questa follia
Freddie era un membro del team creativo all’epoca e ha ricordato quanto fosse illogica la richiesta della WWE poiché McIntyre non era un attore ma un wrestler professionista scozzese imponente e incisivo e lui stesso ha respinto l’idea che l’atleta cambiasse il modo in cui parla, come ha affermato nel suo podcast Wrestling with Freddie:
“Ecco cosa volevano fare con Drew McIntyre. Quando ho lavorato lì per la prima volta, l’hanno chiamato dalla FCW e hanno detto che doveva perdere l’accento. Ero incredulo. Non puoi farglielo fare. Non è un attore esperto. Non ha mai lavorato sulla sua voce. È un grande e grosso tizio scozzese.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it