martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsWWE: Drew McIntyre tornerà questa notte a Raw? *RUMOR*

WWE: Drew McIntyre tornerà questa notte a Raw? *RUMOR*

Drew McIntyre non appare in WWE dalla sua sconfitta contro Gunther a WrestleMania 39. Il suo contratto, in scadenza all’inizio del 2024, deve ancora essere rinnovato e manca un accordo tra le parti.

È interessante notare che, nonostante la sua assenza televisiva, McIntyre si è ritrovato a Raw durante il Draft.

Potrebbe essere Drew il misterioso alleato degli Undisputed Tag Team Champions nello show rosso

Dave Meltzer del Wrestling Observer ha dichiarato che il ritorno di McIntyre dipende principalmente da eventuali problemi creativi. Questa notte a Raw ci sarà un incontro in cui Kevin Owens e Sami Zayn collaboreranno con un alleato segreto contro l’Imperium in un tag team match a sei uomini.

Nessuno sa chi sia il loro partner misterioso, ma la WWE ha alimentato le voci twittando un’anteprima del match e lasciando la decisione del terzo compagno di squadra all’immaginazione dei fan. Curiosamente, questo tweet è stato rapidamente retwittato e poi cancellato da qualcuno.

Vale la pena ricordare che da WrestleMania, Drew si è astenuto dal twittare e ha oscurato il suo profilo su Twitter. Il suo improvviso ritorno sulla piattaforma ha un tempismo interessante.

Sebbene non siano emerse conferme ufficiali, le circostanze hanno inevitabilmente portato a pensare che sarà lo scozzese il misterioso compagno di squadra di Owens e Zayn.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI