WWE: Grande botch a Raw con protagonista Gunther
Le cose non sono iniziate nel migliore dei modi questa settimana a Raw. Lo spettacolo era appena iniziato quando il promo di Kevin Owens e Sami Zayn è stato interrotto dall’Imperium.
Questo segmento è stato caratterizzato da un errore
La fazione di Gunther ha assalito i canadesi, ma prima che potessero fare di più, Matt Riddle si è fatto strada sul ring per aiutare gli Undisputed Tag Team Champions. L’interferenza di Riddle all’inizio ha fatto ritirare i loro avversari, ma poi i tre hanno deciso comunque di portare avanti l’assalto.
Questa si è rivelata una decisione sbagliata poiché Owens e Zayn hanno rapidamente eliminato dal quadrato Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser. Tuttavia, Gunther ha spinto via Riddle facilmente e quest’ultimo lo ha poi colpito con una ginocchiata in faccia, mentre i campioni di coppia hanno cercato di spingere il campione Intercontinentale oltre la terza.
Qui tuttavia si è verificato un enorme botch, con Gunther rimasto bloccato sulle corde. Hanno poi rifatto lo spot, con Gunther che questa volta si è lanciato visibilmente oltre la terza corda.
Sebbene sia stato un semplice botch, ciò ha fatto parlare molto i fan sui social al riguardo.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM