Ben ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling, dopo Backlash, siamo di nuovo qui a qualche settimana di distanza per analizzare e pronosticare tutti i match di Night of Champions, Premium Live Event che si terrà in Arabia Saudita.
Single match per il WWE Raw Women’s Championship: Bianca Belair (c) vs. Asuka
Analisi: Siamo davanti ad un rematch di WrestleMania 39. Penso che anche questa volta finirà con la vittoria di Bianca Belair, anche se non mi dispiacerebbe vedere Asuka vincente.
Pronostico: Bianca Belair
Single match per il WWE Intercontinental Championship: Gunther (c) vs. Mustafa Ali
Analisi: Sulla carta non mi dice molto questo match, ma sono sicuro che entrambe le Superstar riusciranno a tirare fuori una grandissima prestazione, Gunther lo fa quasi sempre, quando viene chiamato in causa. La vittoria credo sia scontata per la Superstar europea.
Pronostico: Gunther
Single match per il WWE SmackDown Women’s Championship: Rhea Ripley (c) vs. Natalya
Analisi: E’ abbastanza chiaro, un match di ripiego per Rhea Ripley, che sicuramente si confermerà campionessa.
Pronostico: Rhea Ripley
Becky Lynch vs. Trish Stratus
Analisi: Primo vero Dream Match. L’attesa di vedere questo incontro è tanta, credo che la rivalità continuerà anche dopo Night of Champions. Pronosticare una vincitrice è difficile, vado con Trish Stratus, ma ripeto, l’esito non è per nulla scontato.
Pronostico: Trish Stratus
Tag team match per gli Undisputed WWE Tag Team Championship: Kevin Owens & Sami Zayn (c) vs. The Bloodline (Roman Reigns & Solo Sikoa) con Paul Heyman)
Analisi: Sarà spettacolo, non ci sono dubbi su questo. Mi aspetto moltissimo da questo incontro, e ovviamente l’ago della bilancia lo sposteranno gli Usos. Jimmy e Jey secondo me saranno determinanti per chi si porterà a casa le cinture di coppia. Una rivalità bellissima, come non si vedevano da anni. Il mio pronostico? Vado con Roman Reigns e Solo Sikoa. Sarà la notte del Tribal Chief, che festeggerà il traguardo dei 1.000 giorni da campione mondiale, chapeau.
Pronostico: Roman Reigns & Solo Sikoa
Brock Lesnar vs. Cody Rhodes
Analisi: Altra rivincita di WrestleMania 39. Onestamente non saprei dire che match sarà, soprattutto dopo quanto successo a Raw, la possibilità che Brock Lesnar si sbarazzi in pochi minuti di Cody è più viva che mai. Rivalità che ovviamente andrà avanti, anche perchè dopo questo incontro, saranno in parità come vittorie, e quindi ci sarà il terzo (e forse) ultimo atto.
Pronostico: Brock Lesnar
Finale che decreterà il nuovo World Heavyweight Champion: Seth Rollins vs. AJ Styles
Analisi: Siamo arrivati al match clou del Premium Live Event. AJ Styles e Seth Rollins si contenderanno il nuovo World Heavyweight Championship. Come abbiamo riportato la vittoria di Seth Rollins sembra più che scontata, bisognerà vedere come arriverà, secondo me dopo un grandissimo incontro, ricco di emozioni e capovolgimento di fronte. Il mio pronostico è a favore di Seth Rollins.
Pronostico: Seth Rollins
Commento finale: Gli show in Arabia Saudita godono sempre di una grande card e anche questa volta è cosi. L’orario ottimale e i match proposti non fanno altro che invitarci a seguire il PLE, che sicuramente ci farà divertire.
Siamo arrivati alla conclusione anche di questa edizione di WWE PREDICTIONS, a me non resta che ricordarvi che Night of Champions si svolgerà sabato 27 maggio dalle ore 19:00, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale. L’appuntamento con questa rubrica è fissato per giovedì 29 giugno quando sarà tempo di analizzare e pronosticare Money in the Bank, evento che si terrà in Europa, più precisamente a Londra. Da Macrì Marco è tutto alla prossima ciaooo.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.