Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato di come in WWE si stesse ipotizzando di un possibile ritorno di Bray Wyatt. Come ben sappiamo, l’ex Universal Champion è assente dagli show della compagnia da diversi mesi per una serie di problemi di salute.
Bray Wyatt NON tornerà sotto le vesti del Fiend
Di recente si è anche speculato in merito al ritorno di Wyatt sotto, però, le vesti di The Fiend. Tuttavia, al riguardo è intervenuto colui che ha lavorato per le maschere di Bray Wyatt negli ultimi anni, ovvero Jason Baker.
Stando a quanto riferito dal collaboratore della WWE attualmente non esiste alcun tipo di piano per un eventuale ritorno di The Fiend. Inoltre, ha aggiunto che tutti gli stampi delle maschere di Bray Wyatt sono stati distrutti lo scorso anno.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.