Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha annunciato oggi una nuova collaborazione pluriennale con la piattaforma Twitch. Questo significa che tornerà attivo il canale della federazione ufficiale e anche i canali delle Superstar, con contenuti live ed esclusivi.
Lo show ci porterà dietro le quinte di Raw
La WWE presenterà anche un programma complementare a Raw, portando i fan addirittura nel backstage. Lo show si terrà ogni settimana e sarà presentato da ospiti in rotazione e vedrà sempre la presenza di qualche Star della società, con molte interviste nel backstage. Lo spettacolo si terrà in diretta ogni lunedì a partire dalle 20:00 ET tramite l’app di Twitch.
Inoltre, il canale ufficiale ospiterà altri spettacoli live e trasmetterà tutte le conferenze stampa dei Premium Live Event della WWE.
FONTE: XERONEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it