Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE è in piena costruzione di Money in the Bank, Premium Live Event che si terrà sabato 1 luglio nella città di Londra.
Come abbiamo riportato ampiamente in queste settimane, il grande favorito alla vittoria della valigetta è LA Knight, seguito da Nakamura e Logan Paul.
Nelle ultime ore prende corpo la suggestione Drew McIntyre
Secondo quanto riportato dal noto BWE, sembra che la WWE stia pensando a Drew McIntyre come vincitore del Money in the Bank.
“Non è qualcosa di impossibile. Una vittoria di Drew McIntyre a Londra in un certo senso pareggerebbe la sconfitta rimediata a Clash at the Castle”.
E’ interessante notare, come la Superstar scozzese manca dalle scene da WrestleMania 39, vedremo se Money in the Bank sarà lo show giusto per rivederlo nuovamente in azione.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.