Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE tiene d’occhio l’intero mondo del wrestling e questo include la AEW. Sembra che siano interessati a quattro o più Star della federazione di Tony Khan se i loro contratti dovessero effettivamente scadere.
Occhi ben puntati su cinque atleti dell’AEW
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, Rush ha firmato un contratto di un anno con la AEW e si ritiene che tale accordo si concluderà nel prossimo futuro. La WWE lo tiene d’occhio, ma lui non è il loro unico interesse. La AEW è attualmente in trattative per far rinnovare alcuni dei suoi migliori talenti, ovvero Kenny Omega, Adam Page e The Young Bucks.
Secondo quanto riferito, fonti della WWE hanno espresso il loro interesse per tutti e quattro i membri dell’Elite, se dovessero diventare dei free agent. Si dice che la All Elite Wrestling sia fiduciosa nella propria capacità di assicurarsi nuovamente tutti e quattro gli atleti.
La società di Tony Khan ha adottato un approccio più attivo per mantenere le sue migliori tar. Rush incontrò una situazione difficile con la AAA, il che ha portato alla sua partenza dalla federazione messicana.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it