Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultima puntata di SmackDown, ha regalato diverse emozioni, ma è chiaro che il main event ha rappresentato la ciliegina sulla torta.
Lo show blu vedeva il ritorno di Roman Reigns, e ovviamente il WWE Universe, voleva vedere cosa sarebbe successo con la Bloodline.
Jey Uso colpisce Roman Reigns, la Bloodline è storia
La Bloodline è finita, è finita esattamente quando Jey Uso ha colpito con il suo Superkick il “Tribal Chief“. Un momento che passerà alla storia della WWE, che noi vogliamo riproporvi ancora una volta.
Ecco il momento esatto della fine di una delle stable più dominanti di sempre nella federazione di Stamford.
Adesso non ci resta che attendere la prossima puntata di SmackDown, per capire cosa succederà, e soprattutto quale sarà il match di Roman Reigns a Money in the Bank, che come abbiamo riportato, lotterà nel main event del PLE.
FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.