Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Una delle stelle più importanti di NXT, è senza dubbio Bron Breakker. Il suo regno è stato uno dei migliori e adesso è pronto ad una grandissima sfida.
Nella prima puntata di NXT Gold Rush, che si svolgerà nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 giugno, Bron Breakker lotterà contro Seth Rollins con in palio il World Heavyweight Championship.
Bron Breakker è contento di essere dalla parte dei “cattivi”
Durante una recente intervista, l’ex campione di NXT, ha ammesso che essere un heel per lui è molto, molto meglio.
“Non ci sono grandi giri di parole, sono felice di essere un heel. Penso che mi venga più naturale esserlo. Mi sto divertendo molto, e ancora è solo l’inizio. Mi sento libero, adesso devo solo pensare a me stesso, e per me va molto meglio cosi”.
Vedremo se Bron Breakker riuscirà nella sfida impossibile di vincere il titolo contro Seth Rollins.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.