Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non lo vediamo da WrestleMania 39, diverse voci negli ultimi giorni si sono sparse sul suo conto, e adesso sembra che Drew McIntyre sia veramente vicino al ritorno in WWE.
La Superstar scozzese che come sappiamo si è presa un periodo di pausa, ma non solo, era in discussione con la federazione per il rinnovo del suo contratto, adesso è pronta a calcare nuovamente il ring.
Drew McIntyre tornerà nel weekend di Money in the Bank
Secondo quanto viene riportato dai colleghi di PW Insider, i dirigenti della compagnia sono convinti di avere a disposizione l’ex campione WWE per il weekend di Money in the Bank.
“Le nostre fonti all’interno della WWE, hanno rivelato che Drew McIntyre tornerà nel weekend di Money in the Bank, che come sappiamo si terrà in Europa”.
E’ giusto dire che al momento la situazione contrattuale di McIntyre con la WWE non è stata risolta, con il lottatore che non ha rinnovato il suo contratto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.