Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sono giorni importanti in casa WWE, sabato 1 luglio si terrà Money in the Bank dalla 02 Arena di Londra, in Inghilterra. Sarà un grande PPV, in prima serata per tutta l’Europa, compresa la nostra Italia, con inizio alle ore 21:00 (Spazio Wrestling seguirà l’evento LIVE).
Nel main event dello show, ci sarà la “The Bloodline Civil War“, con Roman Reigns e Solo Sikoa che affronteranno gli Usos, in quella che è una battaglia molto attesa dai fan.
La Bloodline divide tutti, anche il team creativo
Secondo quanto riportato in queste ore da Wrestle Votes, al momento il team creativo è diviso su come dovrà finire il main event del prossimo PLE.
“Non si vuole lasciare niente al caso. Abbiamo saputo che il team creativo della federazione è diviso, per questo sono stati studiati due finali per il match tra Roman Reigns e Solo Sikoa contro gli Usos”.
E’ chiaro che la WWE sa bene di avere la storyline migliore degli ultimi anni e proprio per questo non vorrà sbagliare.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.