mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: C'è del risentimento nei confronti di Bron Breakker?

WWE: C’è del risentimento nei confronti di Bron Breakker?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Bron Breakker ha recentemente lottato contro il campione mondiale dei pesi massimi Seth Rollins, perdendo l’incontro. La posizione in cui è stato messo mostra evidentemente come l’azienda lo vede in questo momento.

Nonostante diverse voci circolate online durante il weekend di WrestleMania e sul suo possibile debutto nel roster principale, il 25enne è stato infine mantenuto nel roster di NXT. Suo padre, Rick Steiner, è stato recentemente coinvolto in alcune importanti controversie per aver fatto commenti transfobici nei confronti della wrestler di IMPACT Gisele Shaw.

Le azioni di Rick non si ripercuoteranno su suo figlio

Secondo Fightful Select, Steiner ha persino confermato di aver fatto commenti dispregiativi a più persone, anche se coloro che ne sono a conoscenza non hanno fornito ulteriori dettagli in merito. Tuttavia, questa situazione non influenzerà Bron, che ha recentemente parlato con USA Today, rivelando che i commenti di suo padre non lo riflettono come persona. Sebbene la WWE non abbia nulla contro l’ex campione di NXT, Rick Steiner potrebbe non apparire in federazione per un bel po’ di tempo.

La WWE non sta ritenendo Breakker responsabile di qualcosa che ha fatto suo padre. La giovane Star non ha avuto problemi con la società da quando si è unito ad essa.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI