Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Uno dei grandi assenti dagli show della WWE da diversi mesi, è senza dubbio Drew McIntyre, che come sappiamo non si fa vedere da WrestleMania 39 (inizio aprile).
McIntyre è di origini scozzesi e sembra abbastanza scontato che la WWE avrebbe voluto averlo a disposizione per il Premium Live Event che si terrà a Londra in Inghilterra.
La fiducia degli scorsi giorni piano piano sta svanendo
L’autorevole PW Insider, ha riportato degli aggiornamenti su quello che è lo status di Drew McIntyre in vista dello show inglese.
“Inizialmente c’era molto ottimismo nel rivedere Drew McIntyre a Money in the Bank, adesso con il passare dei giorni, la fiducia è in forte calo. Abbiamo saputo che non è volato in Europa con il resto delle Superstar, questo rende veramente difficile un suo coinvolgimento nel PLE di domani sera”.
Da quanto riportato quindi, dovremmo aspettare ancora per rivedere nuovamente l’ex campione mondiale in azione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.