WWE: Gunther è semplicemente un fenomeno

Gunther
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Gunther è nel bel mezzo di una run fantastica in WWE. Il Ring General continua a dominare come campione Intercontinentale ed è improbabile che le cose cambino presto. Detto questo, sembra che sia stato recentemente definito un fenomeno da un membro della federazione nonché ex lottatore.

Il Ring General ha vinto l’Intercontinental Championship a giugno 2022 e da allora lo ha difeso molte volte. Dopo ogni vittoria, le azioni di Gunther continuano a salire sempre di più, diventa sempre più dominante e può eguagliare il record come giorni da campione Intercontinentale di Honky Tonk Man a settembre. A giudicare da quanto è stato dominante come campione, è quasi confermato che batterà il record.

Wade Barrett ha le idee chiare su Gunther

Gunther ha anche difeso con successo il suo titolo contro Matt Riddle a Money in the Bank. Parlando al The Run-In With Ariel Helwani, Wade Barrett ha parlato di Gunther e lo ha definito un fenomeno:

“Gunther è un fenomeno assoluto ad essere onesto con te. Penso che se non avesse il titolo intercontinentale, penso che lo vedremmo già competere con atleti del calibro di Seth Rollins e Roman Reigns per i titoli del mondo. Penso che sia ancora in costruzione. Penso che sia davvero in una buona posizione e che non ha mostrato nessun segnale di debolezza finora.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,