Drew McIntyre è finalmente tornato in WWE e punta subito in alto. A “Money in the Bank” McIntyre è tornato e ha attaccato Gunther. Lo scozzese vuole il titolo Intercontinentale ad ogni costo e ora dà la caccia all’Imperium durante tutte le puntate di Raw. L’incontro titolato dovrebbe essere a SummerSlam ma fino ad allora Kaiser, Vinci e Gunther cercheranno di dargli fastidio.
Niente Raw per Drew
Settimana prossima, però ci sarà un po’ di tregua. Drew ha annunciato di non poter far parte alla puntata di Raw del 17 luglio per degli impegni lavorativi. Si tratterebbe di un shooting trovato per Drew dalla stessa WWE. Non si è chiaro se si tratta di un film o di alcuni filmati promozionali. Fatto sta che l’ex campione mondiale non ci sarà e questo potrebbe essere un problema per il povero Riddle che nelle ultime settimane è sempre stato accerchiato dalla stable internazionale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.