WWE: Quello che non ti aspetti, Gunther sottovaluta Roman Reigns

Gunther
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Dopo una grande run ad NXT UK e una buona run ad NXT, Gunther è stato chiamato nel roster principale e da allora è diventato una Star anche su un palcoscenico più grande. Il Ring General ha vinto l’Intercontinental Championship a giugno 2022 e da allora lo ha già difeso molte volte e, vittoria dopo vittoria, le sue quotazioni continuano a salire sempre di più.

Ecco cosa il campione intercontinentale pensa del Tribal Chief

L’Intercontinental Champion è stato draftato a Monday Night Raw quest’anno e i fan si sono chiesti se arriverà mai il momento in cui finalmente l’austriaco affronterà Roman Reigns. Parlando con Riju Dasgupta di Sportskeeda Wrestling, il leader dell’Imperium ha chiarito che non considera Roman come un suo avversario da sogno:

Non considero Roman come un mio avversario da sogno. Penso che siamo due lottatori completamente diversi. Ovviamente è qualcuno che è venuto fuori, prima di tutto ha la sua storia familiare, ma poi è stato sostanzialmente sviluppato o addestrato nel sistema WWE ed è cresciuto attraverso quello.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,