mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Ritorno sul ring per Big E? Non arrivano buone notizie

WWE: Ritorno sul ring per Big E? Non arrivano buone notizie
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Big E è sicuramente una delle Superstar più amate di tutta la WWE, assente da un po’ a causa di un catastrofico infortunio al collo. Sembra che non abbia ancora una tempistica precisa per il suo ritorno sul ring. Big E è fuori combattimento dall’episodio dell’11 marzo 2022 di SmackDown, dove ha subito una frattura al collo. È passato più di un anno dall’infortunio e i fan continuano a chiedersi se tornerà mai a lottare.

La strada per il rientro sembra ancora lunga

Parlando con Steve Fall di Ten Count Media, a Big E è stato chiesto di una possibile data per un ritorno, ma l’atleta ha chiarito che non ha una tempistica precisa per il suo ritorno sul ring.

Il membro del New Day ha molte cose in corso nella sua vita e questo è tutto ciò che conta per lui in questo momento. Anche se il suo tempo sul ring dovesse essere finito, i fan apprezzeranno sempre ciò che è riuscito a realizzare nella sua carriera.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI