Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lo scorso 8 settembre la WWE è ritornata in India per Superstar Spectacle. Lo show ha regalato ai fan il ritorno sul ring di John Cena che, assieme a Seth Rollins, ha sconfitto Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci in un Tag Team match.
Tuttavia, a quanto pare, durante il viaggio di ritorno verso l’America le Superstar e tutti gli altri addetti della WWE hanno riscontrato dei gravi problemi.
Un viaggio di ritorno di quasi 20 ore
Secondo quanto riportato da PwInsider, l’intero team della WWE presente in India doveva rientrare in tempo per la puntata di Raw che andrà in onda questa notte. Tutti c’è l’hanno fatta ad arrivare, ma dopo ben 19 ore di viaggio.
È stato senza alcun dubbio un viaggio estenuante, ma tutti sono rimasti contenti specialmente dopo l’accoglienza che è stata riservata da parte dei fan indiani.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.