Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Brock Lesnar non lo vediamo da quando ha perso contro Cody Rhodes a SummerSlam, mentre Gunther questa notte a Raw verrà celebrato per il grande traguardo raggiunto negli scorsi giorni, ovvero, è diventato il campione Intercontinentale più longevo della storia della WWE.
Da sempre si parla di un possibile match tra le due Superstar, ma da quanto emerge nelle ultime ore, sembra che ci vorrà ancora un po’ di tempo per vederli l’una contro l’altra.
Il palcoscenico è WrestleMania…
Secondo quanto rivelato, sembra che la WWE stia pensando di proporre Brock Lesnar vs. Gunther come uno dei main event di WrestleMania 41, ovvero, l’edizione che si terrà nel 2025 molto probabilmente a Minneapolis, città natale della Bestia.
Al momento ovviamente si tratta solo di rumor, con l’attuale campione Intercontinentale che è uno dei tre nomi possibili come vincitore del prossimo Royal Rumble match (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.