Ad NXT No Mercy, Becky Lynch ha messo in palio il suo NXT Women’s Championship contro l’ex campionessa Tiffany Stratton. Le due si sono affrontate in un violento Extreme Rules match, ma alla fine ad ottenere la vittoria e a rimanere campionessa è stata The Man.
L’account di “The Walking Dead” manda un messaggio a Becky su Instagram
Durante il match Becky ha preso una mazza avvolta dal filo spinato per colpire violentemente Tiffany. Alla fine, subito dopo la contesa, The Man ha pubblicato diverse immagini sul suo profilo Instagram e nella sezione commenti si è intravisto a sorpresa anche un intervento della serie televisiva “The Walking Dead”.
L’account ufficiale della serie ha riconosciuto Becky affermando che aveva tra le mani una bella mazza simile alla mazza Lucille che usava Negan. Ecco, di seguito, il commento:
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.