Stone Cold Steve Austin è senza alcun dubbio una delle Superstar più iconiche della storia della WWE. I fan sperano di vederlo ancora combattere, soprattutto dopo quanto fatto nel Main Event della prima serata di WrestleMania 38.
Lo rivedremo combattere a WrestleMania 40?
Da diverse settimane si sta parlando proprio del possibile ritorno di Steve Austin a WrestleMania 40, il prossimo anno. La WWE molto presto deciderà quelli che saranno i Main Event delle due serate, ma la domanda che tutti si fanno è se Stone Cold combatterà oppure no in occasione della quarantesima edizione dello Showcase of Immortals.
Ring Side News ha riferito che una fonte interna della WWE ha completamente smentito gli ultimi rumor su Stone Cold Steve Austin che, al momento, non è in programma ne per apparire e ne per combattere a WrestleMania 40.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.