La notte scorsa la WWE ha messo in scena Fastlane, tra le tante soprese della serata c’è senza dubbio il debutto di Jade Cargill, che per la prima volta si è fatta vedere in uno show della WWE.
Come annunciato da Triple H nella conferenza stampa post show, l’ex campionessa TBS salirà sul ring quando sarà realmente pronta, visto che la WWE è qualcosa di diverso rispetto a tutte le altre compagnie.
Tutti parlano di Jade Cargill
Secondo quanto rivelato da Ring Side News in WWE sono veramente contenti dell’arrivo della Cargill e nel backstage di Fastlane si è parlato molto di lei.
“Sono tutti felici di vederla in WWE, nel backstage erano molto contenti per quanto fosse professionale, e in tanti sono rimasti sorpresi dalla sua stazza. Si è parlato molto di lei ieri notte”.
Non ci resta che attendere per scoprire quando Jade Cargill disputerà il suo primo match nella federazione di Stamford.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.