Nella giornata di oggi abbiamo riportato una news su poster ufficiale di Crown Jewel (CLICCA QUI PER VEDERE L’IMMAGINE). La foto era stata condivisa dalle autorità arabe e riportata anche su moltissimi siti, ma la WWE ha spiazzato tutti qualche ora fa pubblicando il vero poster del prossimo Premium Live Event.
Triple H condivide il vero poster ufficiale
Con un messaggio su X, il capo del team creativo Triple H ha rivelato quello che è il vero poster ufficiale di Crown Jewel.
Shaping up to be another historic event in Riyadh…#WWECrownJewel tickets on sale now: https://t.co/yvjz8TOSdO pic.twitter.com/3wgWFuAEv2
— Triple H (@TripleH) October 17, 2023
Come possiamo ci sono John Cena, Seth Rollins, Roman Reigns, LA Knight, Rhea Ripley e anche Bianca Belair assente da diverse settimane e quindi dovrebbe tornare durante lo show e Logan Paul, che come riportato nella giornata di oggi, la WWE ha modificato i piani originali per averlo in Arabia Saudita.
Ricordiamo che Crown Jewel sarà il prossimo Premium Live Event della WWE che si terrà sabato 4 novembre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
FONTE: ACCOUNT X DI TRIPLE H
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.