venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Non solo Germania, saranno due i PLE in Europa nel 2024...

WWE: Non solo Germania, saranno due i PLE in Europa nel 2024 *RUMOR*
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nella giornata di ieri la WWE ha annunciato Bash in Berlin. Dopo Cardiff e Londra, la federazione si espanderà in Europa proponendo il suo primo grande Premium Live Event in Germania. Ma sembra che nei piani ci sia un altro PLE per noi fan europei.

Saranno due i PLE in Europa nel 2024

La WWE si sta espandendo a livello globale. Quest’anno ha proposto Backlash a Porto Rico, Money in the Bank in Inghilterra, Crown Jewel in Arabia Saudita e per il 2024 sono annunciati Elimination Chamber in Australia, e appunto, l’ultimo aggiunto alla lista Bash in Berlin in Germania. Ma Sean Sapp di Fightful Select ha fatto sapere che si sta lavorando per un altro PLE in Europa più precisamente in primavera. Il nome dell’evento ancora non è stato rivelato ma la città dovrebbe essere Parigi.

“Fightful Select ha confermato che Parigi, in Francia, è oggetto di pesanti discussioni da parte della WWE per un PLE del 2024.”

Il business della WWE sta cambiando, ora si pensa ad un concetto globale, non solo negli Stati Uniti.

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI