Nell’ultima puntata di Raw abbiamo assistito al turn heel di Drew McIntyre su Jey Uso. McIntyre ha ceduto alle pressioni del Judgment Day. Ma si unirà anche lui al WarGames?
Drew McIntyre è il quinto membro del Judgment Day nel Wargames
È Stato confermato come Drew McIntyre unitosi al Judgment Day diventa effettivamente quinto membro dello schieramento nel WarGames. La WWE punta molto in questo turn heel di Drew McIntyre, anche perché il suo contratto scadrà non appena finita WrestleMania 40. Inoltre stanno facendo riferimenti alla sua iconica canzone d’entrata “Broken Dreams” che è tanto apprezzata dai fan.
𝐀𝐧𝐝 𝐈 𝐝𝐫𝐞𝐚𝐦 𝐛𝐫𝐨𝐤𝐞𝐧 𝐝𝐫𝐞𝐚𝐦𝐬
𝐈 𝐦𝐚𝐤𝐞 𝐭𝐡𝐞𝐦 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐭𝐫𝐮𝐞
𝐈 𝐦𝐚𝐤𝐞 𝐭𝐡𝐞𝐦 𝐟𝐨𝐫 𝐲𝐨𝐮 pic.twitter.com/WC7xvjDtTv— WWE (@WWE) November 14, 2023
Drew McIntyre fu un grande protagonista nel 2020, e adesso sembra che voglia tornare ad esserlo cosi come in passato.
Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.