Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia, ricavata da fonti abbastanza affidabili, del rinnovo di Drew McIntyre, che avrebbe trovato un accordo con la WWE dopo mesi di trattative. Per molto tempo, infatti, il futuro dello scozzese è rimasto in bilico e, a un certo punto, un suo addio, dovuto a divergenze creative ed economiche, non sembrava più improbabile.
Drew McIntyre avrebbe davvero rinnovato con la WWE, ecco la prova
Alla fine la WWE è riuscita a trattenere uno dei suoi più grandi talenti, nonché una Superstar molto over: manca ancora la conferma ufficiale del rinnovo ma, tramite il sito ufficiale della compagnia, Drew McIntyre risulta pubblicizzato, con una posizione di rilievo nel poster, per Bash in Berlin, Premium Live Event della WWE che si terrà in Germania il 31 Agosto 2024.
Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
LA WWE ANNUNCIA UN ALTRO PLE IN EUROPA, CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE E QUANDO.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE NXT 14-11-2023.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE SMACKDOWN 17-11-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.