Nelle ultime 24 ore si è parlato moltissimo di CM Punk, ma anche Drew McIntyre è stato al centro di moltissime notizie, visto il suo atteggiamento dopo il main event del PLE.
Come abbiamo riportato, sembra che McIntyre si sia infuriato per il ritorno di CM Punk tanto da lasciare l’arena non appena concluso il WarGames match che lo vedeva tra i protagonisti.
Lo scozzese rompe il silenzio dopo le Series
Nel corso del Live Event che la WWE ha tenuto la scorsa notte nella città di Peoria, Drew McIntyre ha parlato dei rumor che lo hanno riguardato da vicino.
Drew McIntyre cut a promo at the #WWE Live event in Peoria. In the promo he made reference to the reports of him storming out of #WWE #SurvivorSeries pic.twitter.com/fGXtu1ImkC
— PWStream (@PWStream) November 27, 2023
“Se hai guardato il PLE, sai perché. Ho perso il WarGames match, ieri sera, la mia stupida squadra ha perso l’incontro per me. Probabilmente hai sentito anche alcune cose su Internet.”
Vedremo cosa accadrà adesso a McIntyre chissà forse avremo qualche risposta in più già da questa notte a Raw, dove ricordiamo ci sarà CM Punk.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.