Il ritorno di CM Punk a Survivor Series ha scioccato tutti i fan. Apparentemente Drew McIntyre non ne era contento, visto che ha lasciato il ring prima ancora che Punk arrivasse sullo stage.
Drew è ancora uno dei volti più importanti di Raw e, come heel, potrebbe affrontare presto il Best in the World.
Drew riconosce la grandezza del nome del wrestler di Chicago
Durante The Bump, McIntyre ha chiarito cosa pensa del ritorno di Punk in WWE:
”Ovviamente riconosco che è un grande nome per gli affari, è un nome enorme. Attira molti sguardi, è molto chiaro solo guardando i numeri. Sono una persona con un quadro più ampio. Tendo a usare quella laurea in criminologia e guardo, al di là di ogni ragionevole dubbio, le prove e non entrerò nei dettagli adesso perché non è il momento, ma quello che ho detto a Raw è che ci sono così poche persone nel roster attuale che sono state nel suo stesso roster per anni e anni. Ho firmato quando avevo 22 anni, in realtà avevo 21 anni quando ho firmato, ma ero in televisione a 22 anni nel 2007. Ci ho messo anni. Ero vicino a lui, lo conosco come persona. So com’è veramente. Sono consapevole. È fantastico. Fa numeri. È fantastico per ora. Aspetterò e vedrò per adesso. Ho delle storie, le terrò per me e in futuro, se le nostre strade si incrociassero, non sarò più la stessa persona che ero nel 2010. Sono molto più grande, più intelligente, più esperto e… gli farò il culo.”
CM Punk parteciperà alla Royal Rumble maschile del 2024, mentre McIntyre ha in programma un grande incontro per il titolo mondiale dei pesi massimi per l’edizione del 1° gennaio di Raw.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it