Braun Strowman è fuori a causa di un infortunio, ma ora è tornato a farsi sentire con un aggiornamento sulla tempistica del suo recupero dopo aver subito un intervento di fusione spinale.
La sua riabilitazione procede bene
Parlando al Ranveer Show, Strowman ha fornito alcuni spunti sui suoi progressi nella riabilitazione:
“Sto andando alla grande. Ogni giorno sto migliorando e andando avanti. Sono appena stato autorizzato a ricominciare a sollevare pesi, il che è un enorme passo avanti dopo l’intervento. La WWE si è presa un’incredibile cura di me, ho ricevuto cure mediche di prim’ordine, il dottor Cordova del rinomato Andrews Medical Center di Birmingham, in Alabama, è il chirurgo numero uno al mondo per la procedura a cui mi soko sottoposto. Sto rimettendo muscoli, sono un po’ soffice. Devo ancora stare attento alla testa, a non prendere colpi e cose del genere. Quindi passerà ancora un altro mese o due prima di iniziare a tornare sul ring. Ma quando sarà il momento di andare, andremo.”
L’ultima apparizione sul ring di Braun è stata l’1 maggio 2023. Tuttavia, ha fatto un’apparizione speciale per lo spettacolo tributo in onore del defunto Bray Wyatt.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it