giovedì 28 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Vince McMahon duro con Mansoor per spiegargli la sua assenza dagli...

WWE: Vince McMahon duro con Mansoor per spiegargli la sua assenza dagli show arabi
W

Vince McMahon ha rinunciato alla sua posizione in WWE quando si è ritirato a causa di uno scandalo nel 2022. Il presidente del consiglio di amministrazione è tornato per inaugurare una vendita della società. Nonostante tutto, l’azienda ha attraversato un cambiamento enorme, ma il suo accordo con l’Arabia Saudita è rimasto ben saldo.

Mansoor aveva preso parte a quattro eventi consecutivi in Arabia Saudita, ma il suo status è cambiato quando è stato rilasciato dalla compagnia a settembre 2023. Prima del suo rilascio, c’erano stati tre eventi in Arabia Saudita a cui non aveva preso parte.

Vince è stato molto onesto con Mansoor

Durante la stream di Café De René, Mansoor ha condiviso le sue preoccupazioni iniziali su un prossimo licenziamento quando non era stato chiamato a partecipare ad Elimination Chamber nel 2022. Credeva di non essere più visto come il “ragazzo saudita” e temeva la fine della sua carriera in WWE. Si è quindi rivolto a Vince McMahon cercando consigli su come assicurarsi un posto nel prossimo evento saudita e Vince è stato piuttosto schietto con lui, dicendo:

Quando Vince McMahon mi ha parlato della Maximum Male Models, mi ha spiegato perché non ero più negli spettacoli sauditi, io ho chiesto se avessi fatto qualcosa di sbagliato e lui dissi ‘No, mi hanno appena comunicato che non hanno davvero bisogno di te nello show, vogliono le Star’. Ho pensato che volessero solo i grandi nomi.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI