giovedì 26 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Non si vuole mollare Mercedes Moné

WWE: Non si vuole mollare Mercedes Moné
W

Mercedes Moné dopo l’addio alla WWE si è fatta un nome anche in Giappone, specialmente in federazioni come la NJPW o la STARDOM. Nonostante i suoi trascorsi con la federazione di Stamford, una fonte interna rivela che sono fiduciosi in un suo ritorno.

Mercedes Moné ritorna in WWE?

L’ex Sasha Banks ha lasciato la WWE a maggio del 2022 e da allora ha sempre cercato di creare un proprio brand. Tuttavia, fonti rivelano che le due parti erano in trattative, pensando ad un ritorno alla Royal Rumble, ma, a quanto pare, non sono andate a buon fine.

Stando a PWInsider, in WWE sarebbero felici di riavere la Boss tra le loro file, rivelando, inoltre, che un membro di spessore della compagnia e molto fiducioso di un suo ritorno, anche dopo le voci di un accordo con la AEW ormai prossimo.

“Ci è stato detto che è stato grazie al cambio di proprietà della federazione e dal passaggio di Triple H a capo della sezione creativa se le due parti hanno ristabilito i rapporti per un ritorno. Inoltre in WWE sarebbero felicissimi di riaverla, una persona di spicco ha rivelato di essere molto fidiucioso, ma di non dire nulla fin quando non sarà ufficiale.”

Queste voci su Mercedes Moné non vogliono dire nulla. Si pensa anche che la AEW potrebbe agire di conseguenza mettendo in difficoltà la WWE. Pertanto bisognerà aspettare un’ufficialità.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI