La scorsa notte la WWE ha messo in scena un Live Event nella città di Spokane (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI). Uno dei protagonisti dello show è stato Randy Orton.
La Vipera ha lottato e vinto contro Dominik Mysterio, una vittoria molto importante perchè mette fine ad una lunghissima streak negativa.
Ritorno alla vittoria dopo 4 anni
La scorsa notte, come detto, Randy Orton ha sconfitto Dominik Mysterio, questa vittoria è arriva dopo 1.455 giorni dall’ultima volta. Orton non vinceva un match in un Live Event dal 12 gennaio 2020 quando sconfisse AJ Styles.
Another fan pic of @RandyOrton after beating Dominik Mysterio at tonights house show in Spokane,Washington. Credit to owner pic.twitter.com/SadpWGtvtl
— #1RandyOrtonSource (@BaltOs1Fan) January 7, 2024
Ricordiamo che Randy Orton alla Royal Rumble sarà impegnato in un grande match, infatti cercherà di vincere il WWE Universal Championship di Roman Reigns in un Fatal-4 Way, dove ci saranno anche AJ Styles e LA Knight.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.