Bayley si sta divertendo molto nel suo ruolo di heel, godendosi la libertà di portare le cose a qualsiasi livello desideri veramente. La WWE sa che può contare su di lei ovunque sia necessaria, quindi non sorprende che abbia sostituito una delle principali Superstar sul banner del loro sito web.
Bayley sostituisce Charlotte sul banner del sito ufficiale
Per tutto l’anno scorso, Bayley è stata un membro di spicco del Damage CTRL a SmackDown ed è stata una sostenitrice chiave di Iyo Sky, che ha vinto il titolo femminile WWE quest’estate.
Charlotte Flair è invece fuori dai giochi per un infortunio patito in un match con Asuka, per il quale è stata recentemente sottoposta a un intervento chirurgico. Per fortuna, sta già bene ed ha iniziato il suo percorso in riabilitazione.
Alla luce dell’assenza prolungata di Charlotte dai programmi televisivi della WWE, la federazione l’ha ufficialmente sostituita con Bayley nel banner “Superstars” del sito web della compagnia:
Recentemente Bayley ha firmato un nuovo contratto con la WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it