Da quando ha fatto il suo ritorno a Raw “Day 1” si parla moltissimo di The Rock. La stella di Hollywood ha fatto capire di essere pronto a “sedersi” davanti a Roman Reigns.
Come più volte riportato, il match tra le due Superstar dovrebbe tenersi a WrestleMania 40, ma negli scorsi giorni, si è vociferato anche di Elimination Chamber come evento che potrebbe ospitare il Dream Match.
The Rock non sarà in Australia
Elimination Chamber si terrà in Australia, e diversi rumor volevano le autorità australiane pronte a fare una grande offerta a The Rock per averlo nel Premium Live Event, ma sembra che il Campione del popolo non arriverà nella terra dei canguri.
Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che non si è mai parlato di The Rock ad Elimination Chamber.
“Ho sentito anch’io le voci che vogliono The Rock ad Elimination Chamber, ma non c’è assolutamente nulla. La WWE non ha mai preso in considerazione di portare The Rock in Australia e non c’è neanche una trattativa. La realtà ad oggi è questa.”
Il noto giornalista, ha aggiunto che una presenza di The Rock alla Royal Rumble, invece, non è da escludere al 100%.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.