Mancano poco più di due settimane alla Royal Rumble e l’hype sta crescendo all’interno del WWE Universe, che da sempre attende un evento del genere perchè ricco di sorprese e ritorni inaspettati. Qualche giorno fa vi abbiamo riportato i primi nomi trapelati online che sarebbero in lizza per un ritorno il 27 Gennaio al Tropicana Field: i fan sognano di rivedere The Rock e si è parlato di Naomi e di Liv Morgan ma oggi sono stati fatti altri interessanti nomi, tra cui quello di un ex AEW.
Liv Morgan ma non solo: a chi sta pensando la WWE per la Royal Rumble?
Non è stato specificato se The Rock sarà sul ring alla Royal Rumble ma, secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp qualche ora fa, questi sarebbero i nomi più probabili:
“Molti all’interno della compagnia si aspettano di avere quasi sicuramente Naomi e Andrade. Rey Mysterio, Sheamus e Liv Morgan potrebbero tornare. Tamina non viene utilizzata da circa un anno ma è spesso nel backstage, Titus O’Neil mi ha detto di non essersi ritirato e Dakota Kai disse che sarebbe guarita in tempo dall’infortunio ma non ho la conferma.“
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.