Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt ci ha lasciato da qualche mese, ma non verrà mai dimenticato. Il suo nome sarà per sempre ricordato come una delle più grandi menti di questo business. In molti si chiedono se verrà introdotto nella Hall of Fame 2024.
Al momento non arrivato buone notizie
Quanto detto da Sean Sapp, nel suo podcast Backstage Report, una fonte vicina all’Eater Of Worlds riporta che non ci son0 stati dei contatti per l’introduzione nell’arca della gloria.
“Ho domandato a qualcuno veramente vicino a Wyatt e mi hanno detto che non sono stati ancora contattati per l’introduzione, ma gli piacerebbe moltissimo.”
Si sa che la WWE ha dei piani che coinvolgono la figura di Bray Wyatt, quindi la sua eredità non verrà di certo dimenticata.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.