Nell’ultima puntata di Raw, ha fatto il suo ritorno il campione Intercontinentale Gunther. La Superstar ha tenuto un promo, dove ha fatto sapere che entrerà nel Royal Rumble Match.
Al momento l’Intercontinental Champion è uno dei favoriti alla vittoria, davanti a lui secondo le quote di BetOline ci sono solo CM Punk e Cody Rhodes.
Gunther è pronto!
Nelle scorse ore, con un messaggio su Instagram, Gunther ha rotto il silenzio dopo quanto affermato durante lo show rosso.
“Sta iniziando ora.”
Poche parole ma che rendono bene l’idea. Secondo le ultime indiscrezioni, a WrestleMania 40, Gunther dovrebbe affrontare Brock Lesnar. Un match che il WWE Universe sogna da diversi anni, e che mai come quest’anno sembra possibile nel realizzarsi.
Ricordiamo che la Royal Rumble si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio al Tropicana Field della città di St. Petersburg (Florida) e verrà trasmesso in diretta su Peacock negli Stati Uniti e sul WWE Network in Italia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.