Questa notte si terrà un nuovo episodio di Raw, che come sappiamo sarà l’ultima puntata dello show rosso prima della Royal Rumble, uno dei protagonisti dello spettacolo di questa notte sarà senza dubbio Drew McIntyre.
Come abbiamo riportato più volte, il contratto di McIntyre con la federazione di Stamford si concluderà molto presto, e il WWE Universe vuole sapere se la Superstar rinnoverà oppure no.
Ancora nessun rinnovo tra la WWE e Drew McIntyre
Nelle scorse ore, Mike Johnson di PW Insider ha riportato delle novità sullo status dell’ex campione mondiale.
“Drew McIntyre non ha ancora firmato un nuovo contratto con la WWE. Se non verrà raggiunto un nuovo accordo, McIntyre sarà libero e autorizzato a firmare per qualsiasi altra federazione subito dopo WrestleMania 40.”
Bisognerà capire cosa deciderà di fare Drew McIntyre, ricordiamo che le ultime indiscrezioni parlano di una possibile pausa non appena il contratto sarà terminato per stare vicino alla propria famiglia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.